La Scala: "Giampaolo? Non le nozze con i fichi secchi ma nemmeno con la torta"

04-09-2019 15:51 -

Il Vicepresidente dei Piccoli Azionisti del Milan, Avvocato Giuseppe La Scala, ha parlato ai nostri microfoni delle tematiche rossonere:

Sul mercato del Milan: "C'è stato un mese di stasi prima dell'arrivo di Rebic. Tutti hanno avuto difficoltà a vendere: il Milan esce dal mercato con ricavi inferiori alle aspettative. E manca un leader tecnico che faccia la differenza nei momenti cruciali. La campagna acquisti del Milan è stata coerente, con giovani di ampi margini di crescita ma a rischio incertezza. La partita da vincere a tutti i costi è però quella legata a Giampaolo: dovrà riuscire a impostare il suo gioco senza forse avere risorse ideali".

Su Giampaolo: "Ora deve fare le nozze non con i fichi secchi ma nemmeno con la torta nuziale. I tifosi devono dare tempo all'allenatore: mi pare uno coraggioso e coerente, non ha paura. Ha idee forti e sa adattare i moduli ai propri giocatori".

Su Suso: "Pare evidente che si sia pensato a una cessione, poi è rimasto. Se lo spagnolo rende aiuta tutto il Milan, se avrà difficoltà potrà però essere sostituibile in corso d'opera".