All. Avellino: "Girone C come una B2, ci sono 7-8 squadre attrezzate per vincere"

08-09-2019 12:43 -

Giovanni Ignoffo, tecnico dell'Avellino (girone C), è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva durante "Speciale Serie C".

SULLA VITTORIA DI IERI CONTRO IL TERAMO: "La squadra, dopo le difficoltà iniziali, sta seguendo un percorso dando risposte positive giorno dopo giorno. La rosa è stata completata da poco, la squadra sta prendendo forma".

SULLE PROSPETTIVE DELL'AVELLINO: "Abbiamo il solo compito di ragionare e vivere alla giornata, di settimana in settimana. La società sta cercando di superare le proprie problematiche, i risultati della squadra possono aiutare".

SUL GIRONE C: "Penso sia il più difficile di Serie C perché ci sono squadre molto appassionate, la reputo una sorta di B2. Ci sono club che hanno speso tanto per la costruzione della squadra, altre che potrebbero sorprendere come Casertana e Francavilla. In C contiamo sempre 7-8 squadre attrezzate per vincere".

SULL'UMORE IN CITTA': "Il pubblico di Avellino ha sempre seguito e amato la squadra in maniera incondizionata. Siamo usciti tra gli applausi anche dopo la sconfitta contro il Catania. Può aiutare, considerando che la nostra rosa è abbastanza giovane".