Colasanto: "Lautaro, che personalità! Con Lukaku duo delle meraviglie"

11-09-2019 15:10 -

Con l'intermediario ed esperto di calcio argentino Filippo Colasanto abbiamo parlato di alcuni degli argentini in Serie A. Ecco le sue sensazioni:

Su Martinez: "La personalità è una delle caratteristiche principali di Lautaro. Ha saputo gestire bene anche la situazione Icardi: non deve essere stato facile. Ha dimostrato di avere gli attributi e un senso del gol spettacolare, con Lukaku potrebbe fare meraviglie. Icardi è un centravanti vecchio stile, Lautaro tende a finalizzare l'azione: probabilmente c'era incompatibilità fra i due nel ruolo".

Su Higuain: "Forse è stato un po' depresso dalla stagione non eccezionale del Chelsea. Il suo tallone d'Achille è l'aspetto caratteriale, ma ha voglia di giocarsi le carte con la Juve. Sarri lo vuole rilanciare".

Su Dybala: "Uno spreco se rimane in una situazione in cui non gioca molto. Allegri lo aveva arretrato in campo con compiti non suoi e competere con CR7 non è facile. Da argentino sente molto la pressione ma vuole giocarsi le speranze bianconere".