Grassi (Sport Mediaset): "Dortmund e Leverkusen, vi svelo punti deboli e punti di forza"

13-09-2019 12:32 -

Il giornalista di Sport Mediaset, Edoardo Grassi, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare del Borussia Dortmund e del Bayer Leverkusen, rispettivamente inseriti nei gruppi Champions di Inter e Juventus.

SU BORUSSIA DORTMUND: "E' sicuramente la sfidante dell'Inter nel girone di Champions. Nell'ambito di un calcio tedesco che vuole ritrovare una certa credibilità dopo anni negativi a livello europeo, il Borussia incarna lo spirito di rivincita. I gialloneri hanno investito 130 milioni di euro sul mercato e sono più forti della scorsa stagione. Hanno preso Hummels, T. Hazard e Brandt, Sancho è uno dei migliori giocatori europei. Il punto debole è la fase difensiva, Conte dovrà puntare su questo".

SUL BAYER LEVERKUSEN: "E' una squadra da prendere assolutamente con le molle. Hanno confermato il potenziale offensivo con Kai Havertz, che sembrava dovesse partire quest'estate. Ha ricevuto molte offerte dalla Germania e dalla Spagna, lo ha cercato anche la Juve. Il Bayer non è una cenerentola, può mettere in difficoltà anche i bianconeri".