Biasin: "Scintille Juve-Inter? C'è equilibrio, provano a darsi fastidio attraverso la comunicazione"

16-09-2019 11:26 -

Il nostro opinionista Fabrizio Biasin è intervenuto durante "Il Processo" di Radio Sportiva.

SULLE PRIME SCINTILLE INTER-JUVE: "Me le aspettavo perché quest'anno la competizione è più accesa rispetto al passato, ci metto dentro anche il Napoli. A questo livello tutti i tecnici provano a darsi fastidio con la comunicazione. Sentiremo tanti botta e risposta in questa stagione".

SU CONTE: "E' una costante di Conte riuscire a scaldare l'ambiente anche dal punto di vista della comunicazione. La Juventus sta cercando la sua strada con Sarri, mentre Conte è partito all'Inter con il suo stile, anche nella costruzione della squadra. Da una parte, però, abbiamo una squadra che sta migliorando e potrà migliorare ulteriormente, dall'altra un gruppo già ricco di campioni. Conte non si nasconde, punte a dare fastidio alla Juventus fino alla fine in ottica scudetto".

SU ANCELOTTI: "Ogni tanto anche lui dice la sua, mi ricordo l'anno scorso una punzecchiatura sui tifosi della Juventus. Gli allenatori di alto livello non si nascondono. Quest'anno ci sono tre squadre costruite per vincere lo scudetto, anche se una ha ancora qualche problema. Inter e Napoli devono sperare che la Juventus molli qualcosa perché se esprime al massimo il suo potenziale con continuità è dura".