Sabatini: "Piatek? La numero 9 del Milan è maledetta!"

19-09-2019 23:25 -

Così Sandro Sabatini nel Microfono Aperto di Radio Sportiva.
Sul Milan: "Finora non si sono visti in campo i nuovi acquisti, lecito farsi qualche domanda su chi abbia voluto questi giocatori. Magari con il tempo questi quesiti troveranno risposta"
Su Piatek: "Dopo Inzaghi la maglia numero 9 del Milan è maledetta (ride, ndr). Sicuramente non farà gli stessi gol dell'anno scorso, quando sembrava baciato dalla fortuna, oggi invece è quasi il contrario. È comunque un giocatore di valore, forse meno rispetto a quello che sembrava nella scorsa stagione"
Sulla Roma: "Non male nel complesso contro il Basaksehir. Zaniolo in certe serate ha accelerazioni spacca partita. Dove può arrivare? Quarto posto in campionato e il più avanti possibile in Europa League. Tutto sommato Fonseca non mi dispiace"
Sulla Fiorentina: "Possibilità di andare in Europa League? Penso di sì, soprattutto se giocherà sempre come contro la Juventus. Se invece avrà pause e errori, dovuti anche alle tante novità, allora potrà solo avvicinarsi alla zona Europa e usare questa stagione come trampolino per la prossima""