Oliva (Goal.com): "Messi non giocherà contro l'Inter"

27-09-2019 13:17 -

Il giornalista di Goal.com Spagna, Ignasi Oliva, è intervenuto in diretta a Sportiva per parlare delle vicende del Barcellona.

SUL CASO NEYMAR: "Oggi era il giorno di Neymar in tribunale, ma in realtà lo abbiamo visto solo in discoteca fino alle 6 del mattino... Non abbiamo ancora capito se davvero il Barcellona ha fatto di tutto per prenderlo, perché non poteva offrirgli più di 18 milioni e neanche pagare i 250 che chiedeva il Psg. Quindi in questo contesto si è passati dall'amore all'odio in pochi mesi e si andrà avanti con la causa per il mancato pagamento della clausola prima del rinnovo".

SUL CASO GRIEZMANN: "E' stata una commedia. Fino ad ora la grande situazione è stata quando l'Atletico ha mostrato tutta una serie di mail che dimostrerebbero che il Barcellona parlava con Griezmann, ma non ha presentato la denuncia alla giustizia ordinaria, ma alla Liga, che al massimo può chiudere lo stadio. I Colchoneros, però, non hanno presentato queste prove, quindi di fonte a questi indizi la Liga non ha potuto far altro che comminare la sanzione minima".

SU MESSI. "Bisogna vedere, ma per ora non sappiamo neanche i tempi di recupero dell'elongazione all'adduttore sinistro. C'è ottimismo, ma Valverde non si prenderà rischi. Non credo che sarà pronto per giocare nemmeno un minuto contro l'Inter, ma la Champions è la grande ossessione di Leo e del Barça".