Pucci (a.c.c. viola club): "Piedi per terra, ma che leader Ribery. Colpito dal gioco e da Caceres"

30-09-2019 12:29 -

Filippo Pucci, presidente dell'associazione centro coordinamento viola club, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per commentare la vittoria di ieri sera della Fiorentina.

SUL MOMENTO DELLA FIORENTINA: "A Firenze manca l'equilibrio, si tende a deprimersi alle prime difficoltà e ad esaltarsi ai primi successi. Vale anche l'inizio di stagione della Fiorentina. Bisogna rimanere con i piedi per terra ma abbiamo preso la strada giusta".

SULLA GARA DI IERI: "La presenza di un leader come Ribery in una squadra in costruzione come la Fiorentina è fondamentale. Quando non si sa a chi passare la palla ci si affida a lui. Ha colpito la costruzione di un gioco corale che ci ricorda il primo Montella. Ieri è stato fatto un passo più lungo rispetto al nostro percorso. Manca una prima punta ma davanti abbiamo Chiesa e Ribery supportati dal centrocampo".

SULLA SORPRESA DELLA FIORENTINA: "Caceres sta dando una tranquillità incredibile alla difesa della Fiorentina, è un giocatore d'esperienza che si fa sentire. Speriamo di dare continuità agli ultimi risultati completando l'opera con l'Udinese".