Rampulla: "Buffon? Certamente a Szczesny qualche dubbio verrà..."

30-09-2019 16:14 -

L'ex portiere della Juventus, Michelangelo Rampulla, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare il momento dei bianconeri.

SUL BAYER LEVERKUSEN: "E' un bell'ostacolo in questo momento: è in una buona forma e, come tutte le partite di Champions League è particolarmente ostica".

SULLA GARA CON L'INTER: "Avere l'Inter all'orizzonte è un leggero problema, perché giustamente l'allenatore dice che si debba pensare a una partita per volta, ma un po' la mente andrà alla gara di San Siro. Bisognerà essere forti mentalmente e credo che la Juventus abbia giocatori che da questo punto di vista possano non avere problemi".

SULLA SFIDA A CONTE: "Qualcosa sentirà anche lui, perché è stato tantissimi anni alla Juve e un po' di effetto glielo farà".

SU CONTE: "Sinceramente me lo aspettavo, perché so quello che dà alle sue squadre. L'Inter non era l'ultima arrivata, i calciatori sono forti..."

SU BUFFON E SZCZESNY: "Si sta parlando di un fuoriclasse puro come Buffon: con la sua esperienza, il suo carisma e un fisico integro può ancora dire la sua. Certamente a Szczesny qualche dubbio verrà, devono essere bravi la società e l'allenatore".