Bucchioni: "I giocatori dell'Inter sono diventati delle belve!"

02-10-2019 21:26 -

Enzo Bucchioni è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare l'esito di Barcellona-Inter all'intervallo, con i nerazzurri in vantaggio per 1-0.

SULLA MANO DI CONTE: "Questi giocatori sono diventati delle belve, vanno in campo con grinta, spirito e atteggiamento. Sul gol, Lautaro Martinez non lo spostava nemmeno un gigante e ha segnato con una rabbia agonistica incredibile. E' lo spirito di Conte. Il dubbio è quanto dureranno, ma all'inizio questo impatto funziona alla grande. Era quello che mancava all'Inter negli anni scorsi".

SULLA GARA: "Dopo il gol l'Inter ha leggermente abbassato gli esterni, cercando di chiudere tutte le linee di passaggio e a ripartire velocemente. Ha dimostrato una maturità e una compattezza notevole: sembravano quasi tirati con un elastico. Se continua con questa personalità sarà dura per il Barcellona".

SUL GOL DI LAUTARO MARTINEZ: "Un po' ricorda il gol di Pato nel 2011, ma il Barcellona quando prende gol in genere lo fa così. Qui è stato molto bravo Lautaro Martinez a crederci fino in fondo. E' un giocatore che sta crescendo e diventerà una validissima alternativa per Conte".