Longhi: "Bicchiere di Inter e Atalanta mezzo vuoto, conta il risultato. Sulla direzione di Skomina..."

03-10-2019 10:24 -

Bruno Longhi è intervenuto durante il "Processo" di Sportiva per commentare il k.o. di ieri sera dell'Inter in casa del Barcellona.

SULLA GARE IN CHAMPIONS DI INTER, ATALANTA E NAPOLI: "Va guardato più il bicchiere mezzo pieno che mezzo vuoto. L'Inter si sta imponendo con il gioco ad alti livelli, ma alla fine è arrivata una sconfitta. Anche l'Atalanta è uscita tra gli elogi, ma alla fine ha perso. Il Napoli ha buttato via un'occasione".

SULL'ARBITRAGGIO DI INTER-BARCELLONA: "Fischiare tanti falli a centrocampo contro una squadra non fa altro che innervosirla, qualche piccolo disagio c'è".

SULLA GARA DELL'INTER CONTRO IL BARCELLONA: "Quando vedi il Barcellona giocare ti accorgi che ad un certo punto di avvolge, dopo un po' che fai la partita è normale che vengano a mancarti le energie. Non scordiamoci che l'Inter ha giocato senza Lukaku".

SU INTER-JUVENTUS: "Da una parte ci sarà la rabbia dell'Inter per la sconfitta in Champions, dall'altra una Juventus incoraggiata dalla vittoria netta contro il Bayer Leverkusen".