Manes (Calcio 2000): "Priorità Liverpool è la Premier. Crisi Tottenham, crollo verticale"

07-10-2019 12:49 -

Luca Manes, esperto di calcio inglese󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 , è ha parlato a Sportiva commentando la fuga del Liverpool in Premier League.

SE IL LIVERPOOL PUO' VINCERE LA PREMIER: "Per la legge dei grandi numeri si potrebbe dire di sì. Il Liverpool è una squadra fortissima che sta macinando vittorie una dietro l'altra. Complici anche le difficoltà del City, questo può essere davvero l'anno buono. Credo che i Reds si concentreranno sul campionato".

SUL K.O. DEL CITY: "In Premier, anche le squadre di media-bassa classifica se la possono giocare con le top six. Il campionato è di qualità. Quando si è reduci da un turno impegnativo in Champions ci può stare di perdere contro i Wolves, che comunque è una buonissima squadra".

SUL TOTTENHAM: "E' la sorpresa più grande della Premier, anche più della crisi dello United. Non mi aspettavo una crollo verticale da parte della squadra di Pochettino. Ci sono delle cose che non funzionano a livello tattico ma il problema più grande è che ci sono troppi giocatori che vorrebbero giocare altrove. Sul k.o. di ieri ha influito anche la disfatta in Champions contro il Bayern".