Adailton: "Juric al Verona ha fatto un lavoro spettacolare!"

10-10-2019 15:25 -

L'ex giocatore di Bologna e Verona, Adailton, è intervenuto in diretta a Sportiva per dire la sua sul momento delle sue ex squadre.

SUI 110 ANNI DEL BOLOGNA: "E' stata una serata bellissima, è stato bello rivedere tanti ex compagni, in più stare al Dall'Ara e indossare ancora una volta la maglia del Bologna è stata un'emozione speciale. L'importante era partecipare e condividere lo spogliatoio con gente come Baggio, Signori, Kolyvanov o Andersson, che hanno fatto la storia del Bologna".

SUL BOLOGNA: "C'è l'ambiente giusto, sano, con ottimismo, con la società che vuole fare bene e ha entusiasmo. Il presidente ha iniziato a investire nella rosa e credo che questo sia quello che tutti i tifosi rossoblù vogliano".

SU MIHAJLOVIC: "E' un momento difficile per lui, ma anche per tutto il popolo rossoblù: tutti si sono uniti, lui ha trasmesso la sua forza e la sua carica anche da lontano a squadra e ambiente ed è riuscito a dare seguito a quanto fatto alla fine della stagione scorsa. Noi siamo tutti suoi tifosi".

SUL VERONA: "Deve pensare alla salvezza. Juric ha fatto un lavoro a spettacolare per riuscire a partire così forte e a ridare entusiasmo a un ambiente diffidente. E' un allenatore che ha carica e riesce a trasmettere questo ai suoi giocatori e credo che il pubblico di Verona volesse tanto un allenatore con questo carattere".