Vitucci (coach Brindisi): "La vittoria a Milano è una bella perla di questo club"

15-10-2019 14:36 -

Frank Vitucci, coach di Brindisi, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare l'avvio di campionato della sua squadra.

SULLA VITTORIA DI MILANO: "Non passa inosservata perchè è una bella perla di questo club, che per la prima volta è riuscito a vincere a Milano. Sicuramente in attacco abbiamo prodotto molto con percentuali alte da parte di tutti, c'è stata una difesa importante soprattutto nella prima parte di gara e abbiamo messo in campo una gran voglia di vincere".

SULLA CLASSIFICA: "Quattro partite sono poche, ma sicuramente Bologna ha messo la testa avanti, Sassari, Brescia, Venezia e Milano sono le squadre più forti, Reggio Emilia e la Fortitudo sono partite molto bene".

SULLA CHAMPIONS LEAGUE: "Vogliamo fare un'esperinza che ci serva da portare soprattutto in campionato e faremo di tutto perché questa competizione sia utile e formativa. Poi vedremo se riusciremo a passare il primo turno, ma già esserci per noi è già un motivo d'orgoglio".

SU MILANO: "Penso che sia una squadra in progress che tra 1/2 mesi si vedrà completamente, quando avranno tutto il roaster a disposizione".