Maccarone: "Il Milan può fare bene, Suarez top. Tavano? Stavolta lo mollo"

06-09-2020 12:42 -

Massimo Maccarone, ex attaccante di Empoli, Prato, Middlesbrough e Sampdoria, ha parlato: "Carrarese? Esperienza positiva, con un allenatore come Baldini con cui c'è stima reciproca da vent'anni. Un peccato non aver concluso in bellezza con la promozione in Serie B.

Nazionale? Uno dei ricordi più belli della mia carriera, ero giovane e ritrovarsi a far parte di quel gruppo di campioni è stata una grande emozione.

Middlesbrough? È stata una parte importante della mia carriera, ha fatto emergere tanti lati del mio carattere e ho trascorso tanti momenti belli.

Milan? Spero che inizi il nuovo campionato come ha finito lo scorso. Sono contento per Pioli, merita un'opportunità. Ci sono tanti giovani forti, con i nuovi acquisti e la conferma di un leader assoluto come Ibrahimovic i rossoneri possono fare molto bene.

Suarez-Juventus? L'uruguaiano è uno degli attaccanti più forti, sa fare gol in ogni modo e si sacrifica per la squadra, i numeri parlano per lui.

Tavano al Prato? Dopo le avventure insieme a Empoli e Carrara stavolta lo mollo (ride, ndr). Spero che possa fare bene, ha ancora grandi stimoli e sono sicuro che farà grandi cose".