Termina agli ottavi di finale il cammino della Nazionale Under 20 ai Mondiali di categoria in Cile. Gli Azzurri sono stati sconfitti dagli Usa al termine di una gara sofferta. Dopo un buon avvio e un palo di Mosconi, la squadra di Nunziata ha subito la fisicità degli americani che sono passati in vantaggio con Cremaschi. Nella ripresa una punizione di Tsakiris ha chiuso definitivamente i giochi. Nel recupero ancora Cremaschi ha fissato il punteggio sul 3-0




