Sogliano: “Rispetto per il Verona”

“Pretendo rispetto anche per una squadra già retrocessa: le decisioni sono state sempre di là, sono stato espulso per situazioni di campo”: così il direttore sportivo del Verona, Sean Sogliano, alza la voce dopo il pareggio per 1-1 contro la Juventus e il suo cartellino rosso a pochi minuti dal triplice fischio finale. “Non parlo mai di arbitri, figuriamoci adesso che siamo già retrocessi – continua ai microfoni di Dazn – ma voglio rispetto per una società e per la gente di Verona anche se siamo già in B”. La stagione dei gialloblù si è conclusa nel peggiore dei modi: “Siamo una squadra costruita per salvarsi all’ultimo, gli anni scorsi ce l’abbiamo fatta mentre questa volta non ci siamo riusciti – dice Sogliano – anche perché sono accadute cose assurde: infortuni gravi, crociati e dinamiche incredibili, oltre ovviamente a colpe e responsabilità. Ma questo pareggio rappresenta l’orgoglio di una squadra ultima, ma con dignità”.

Fonte: sportmediaset

Ti potrebbe interessare

Menu