La Fiorentina è pronta a mettere a segno il primo colpo di questo mercato estivo targato Fabio Paratici. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio su Sky, il club viola è in chiusura per Viery, difensore centrale brasiliano classe 2005 in forza al Gremio. L’operazione dovrebbe chiudersi sulla base di 15 milioni di euro più altri 2 milioni di bonus, risultando la più grande cessione di un difensore nella storia del club gaúcho e l’esborso più grande della Fiorentina per un centrale, superando Pongracic (15).




