Sinner: “Sono pronto per Wimbledon, cambierò qualcosa…”

Jannik Sinner ha parlato in conferenza stampa in vista del debutto a Wimbledon contro Kecmanovic (lunedì alle 14.30 su Sky Sport e in streaming su NOW): “So quanto è difficile andare lontano in questo torneo, servirà partire bene per avere maggiore confidenza. Vediamo come andrà”. Sul ritorno in campo dopo il Roland Garros: “Abbiamo fatto qualche cambiamento, parliamo di piccoli dettagli. Mi sento pronto”.

Fonte: sky sport

Ti potrebbe interessare

Menu