Intervistato dalla Gazzetta dello Sport Kessie ha però voluto parlare anche del suo futuro rispondendo apertamente ai rumors che lo vogliono nel mirino della Juventus che è pronta ad affondare il colpo a parametro zero per riportarlo in Italia dopo l’avventura col Milan. E l’ivoriano ha confermato i contatti in corso. “La Juventus? Si, si, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale, ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo. In forma, al Mondiale, e soprattutto svincolato, difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti, hanno ragione!” così

Kessie si propone, “In questa condizione sono un’affare per tutti”
Fonte: calciomercato.com



