Formula 1, GP Austria: vince Russell. Verstappen e Antonelli sul podio

George Russell vince il GP Austria allo Spielberg e torna al successo dopo quello di Melbourne. Il britannico precede Verstappen e Kimi Antonelli, che resta in testa al Mondiale. Quarto Piastri, poi Hamilton con la prima delle Ferrari. Ottavo Leclerc con la seconda Rossa, in difficoltà per tutta la gara. Ritiro per Bottas, Perez, Stroll e Sainz.

Fonte: Sky Sport

Ti potrebbe interessare

Menu