Claudio Onofri, ex Genoa e oggi commentatore televisivo, ha parlato a Radio Sportiva:
Torino? Non so era in grado di ripetere la scorsa stagione con l’approdo in Europa, ma nemmeno ci saremmo aspettati questa posizione in classifica.
Juve? La Lazio è ancora lì ed il campionato è lungo, ma nella fase di possesso e non possesso palla il lockdown ha giovato alla squadra bianconera. Per lo scudetto, la Juve mi sembra favorita.
Genoa? Il Parma è un’ottima squadra con elementi molto forti anche se non mi aspettavo un risultato del genere. A Brescia ha manifestato dei miglioramenti soprattutto nel primo quarto d’ora.
Attacco Genoa? Pandev ha una classe infinita ma ha accusato un po’ di stanchezza a Brescia. Nell’attacco ci può stare anche Falque, perché ha tutte le caratteristiche di rapidità e tecnica per stare accanto ad una prima punta.
Nicola? Aveva un concetto mentale e tattico di gioco che stava dando risultati importanti, poi questo virus ha danneggiato molto il Genoa dal punto di vista sportivo.
