Eranio: “Rivoluzione Milan? Gazidis non ha gestito normalmente la situazione. Il suo lavoro…”

Stefano Eranio, ex giocatore di Milan e Genoa, ha parlato a Sportiva presentando la gara in programma domenica prossima alle 12:30 tra rossoneri e rossoblu e la situazione in casa Milan.
SULLA SITUAZIONE IN CASA MILAN: “Dispiace perché si pensava che si fosse riusciti a trovare una linea positiva dopo i problemi iniziali. Boban e Maldini avevano preso un giocatore come Ibrahimovic, il cui arrivo ha portato qualche risultato in più. Lo stesso Pioli stava facendo bene, peccato. Ora siamo punto e a capo”.
SU RANGNICK: “Non conosco bene questa persona ma è un uomo di fiducia di Gazidis, ma non è normale come è stata gestita la situazione. Se l’avesse scelto fin dall’inizio, nessuno avrebbe detto niente. Maldini e Boban si sono sentiti traditi perché non sono stati interpellati”.
SUL LAVORO DI GAZIDIS: “Va bene se la squadra va bene, le due cose vanno di pari passo. Fino a questo momento non ha portato niente, ma era difficile fare miracoli”.
SU MILAN-GENOA: “Diventa una partita un po’ strana perché c’è stato lo stop. La ripartenza del campionato porta sempre delle incognite. Pioli e Nicola hanno portato equilibrio e concetti alla squadra. Forse è il Milan che esce meglio da questa pausa perché riuscirà a recuperare Donnarumma”.

Ti potrebbe interessare

Menu