S. Gori: “Giusto sognare, ma il Cagliari era andato oltre le proprie possibilità”. Su Pavoletti…

Sergio Gori, ex Cagliari e giocatore pluriscudettato, ha parlato a Radio Sportiva.
SUL CAGLIARI: “Il tifo ha sognato in passato, farebbe male a non farlo anche oggi. Forse a inizio stagione aveva fatto vedere delle cose superiori alle proprie possibilità e oggi sta pagando. Si può sognare l’Europa League ma non di più”.
SULL’INFORTUNIO DI PAVOLETTI: “A volte l’ottimismo di chi si sente meglio porta a fare cose naturali senza pensare che ci possa essere una ricaduta. E’ solo un episodio sfortunato”.
SULL’ASTINENZA DAI TRE PUNTI DEL CAGLIARI: “Non mi fa pensare, mentre mi fa pensare l’eccessivo entusiasmo di inizio stagione. Col passare del tempo i limiti vengono fuori, ma il Cagliari sta comunque facendo un buon campionato”.
SU MARAN: “Merita ancora piena fiducia da parte della società. Il calcio è fatto anche di episodi, la valutazione va fatta nell’arco di un campionato. La squadra ha giocato bene per metà stagione facendo un ottimo girone d’andata, ora c’è un po’ di normale rallentamento”.
SULLA LOTTA SCUDETTO: “L’Inter mi è piaciuta molto contro il Milan ma come qualità di giocatori ha ancora un piccolo vantaggio la Juventus. Con la base di questa’anno, nella prossima stagione l’Inter potrà avverare i propri sogni nella prossima stagione. Non credo che la Lazio, che comunque gioca bene, possa far parte delle squadre che lotteranno per il titolo”.

Ti potrebbe interessare

Menu