Sboarina (sindaco di Verona): “Siamo una città ed una tifoseria aperta ed accogliente”

Nel Bar Sport è intervenuto il sindaco di Verona e tifoso dell’Hellas, Federico Sboarina.
“Hellas inaspettatamente e gioiosamente al di sopra delle aspettative per classifica e gioco. Partiti con una rosa di nomi semisconosciuti si sono rivelati grandi scoperte e poi c’è la grande mano dell’allenatore Juric. Giocare con la Juve senza patemi di classifica permette di affrontarla senza niente da perdere. Ieri contro la Lazio, la squadra più in forma ce la siamo giocata. Mi aspetto sabato con la Juve una grande partita e soprattutto un grande dopo partita perché mi diverto solo se vinco.
Razzismo? Negli ultimi anni dentro lo stadio Bentegodi non è successo niente di particolare, è chiaro che se ci sono casi isolati devono essere stigmatizzati, la nostra è una tifoseria e una città aperta ed accogliente, ma ripeto è chiaro che se ci sono episodi singoli e qualcuno sbaglia se ne prende la responsabilità personale.
Siamo l’unica città non capoluogo di regione che ha avuto due squadre in A, motivo di grande orgoglio: il Chievo è lì, vicino alla zona play-off, fa fatica, ma il campionato di B è lungo basti vedere la stagione scorsa dell’Hellas”.

Ti potrebbe interessare

Menu