Stemperini (procuratore): “Florenzi? Doloroso, ma questo è il calcio moderno”

Così Sandro Stemperini, procuratore, nel ‘Buongiorno Sportiva’:

SUL MERCATO: Eriksen è il colpo del mercato. I club hanno investito e lavorato bene, la Juve ha fatto buone operazioni in uscita e Kulusevski è un ottimo acquisto in prospettiva futura.

SU FLORENZI: Una bandiera, doloroso vederlo lasciare la Roma e l’Italia, ma con il calcio moderno si stanno lasciando questi vecchi schemi di lavorare e ci dovremo abituare. E’ cambiato tanto, i conti devono tornare.

SU HAN: Il calcio in Qatar sta crescendo, nel 2022 ci saranno i mondiali e tanti giocatori della serie A vogliono andare lì. E’ una bella esperienza che sta vivendo con serenità, non solo per i soldi.

SU BRUNORI SANDRI: Aveva fatto bene ad Arezzo ma ha preferito andare in un grande club anche se in Lega Pro, ha voglia di emergere e la Juve ha il suo fascino.

Ti potrebbe interessare

Menu