S. Battistini: “L’Inter ha l’organico per puntare alla vetta. Martinez? Nessun alibi per il rosso”

Sergio Battistini, ex di Fiorentina, Inter e Milan, ha preso la parola al microfono di Radio Sportiva.
SUL CALO DELL’INTER: “Il momento è un po’ particolare perché sicuramente l’Inter ha pareggiato troppe partite, avrebbe potuto agganciare la Juventus. D’altra parte il campionato italiano non è mai facile, squadre come Cagliari e Lecce giocano a viso aperto”.
SUL MERCATO: “L’Inter ha bisogno di rafforzare l’organico, soprattutto a centrocampo. Young ha dimostrato di essere un ottimo giocatore e lo stesso Eriksen darà il suo contributo. Credo che i nerazzurri abbiamo l’organico per puntare alla vetta”.
SUL NERVOSISMO DI LAUTARO MARTINEZ: “Ieri c’è stato nervosismo nel finale di gara ma una punizione a metà campo non può essere un’alibi, non incide sul risultato. Può invece incidere sulle prossime gare la squalifica”.
SUL MILAN: “Da quando è arrivato Ibrahimovic la squadra ha cambiato marcia. Lo svedese ha dato il suo apporto sotto il profilo caratteriale, in più sono emersi giocatori come Rebic. Uno cosa deve fare di più per guadagnarsi il posto da titolare?”.
SU IACHINI: “E’ un ottimo allenatore, compatto e concreto. Ha dato sicurezza di gioco alla Fiorentina curandone la fase difensiva. La Fiorentina ha dimostrato di essere una buona squadra nelle ultime gare, ha dei giocatori importanti”.

Ti potrebbe interessare

Menu