Sabatini: “Il segreto dell’Atalanta? Tante componenti e… Ilicic”

Sandro Sabatini, durante il microfono aperto di Sportiva, ha risposto alle domande in diretta degli ascoltatori. Ecco le principali considerazioni:
Sul Torino: “Lasciamo stare lo 0-7, il Torino come posizione in classifica è questo e Mazzarri pure. Ma questo risultato è vergognoso: bisogna rendersi conto della situazione e ieri sera non è stato così, ma non ci sono molte altre situazioni diverse dal ritiro”.
Sull’Inter: “Oggi ha qualche assenza, il Cagliari di più. Penso che Giroud arriverà perché Conte lo preferisce e tutto il mercato è stato incentrato sulle sue scelte. Sanchez? Non sono convintissimo che vada confermato”.
Sull’Atalanta: “Gasperini? Lo vedrei bene dappertutto, così è di livello internazionale. Tutti dicono che dovrebbe allenare il Real Madrid, Mazzarri mi sembra per contro in fase discendente rispetto alle sue vecchie squadre. L’Atalanta è un’ottima squadra. Merito dell’allenatore, della preparazione atletica, oltre che di alcuni singoli. Questo Ilicic è un fuoriclasse, non c’è un solo segreto. Ci sono anche uno stadio e un pubblico importanti, oltre a una società seria”.
Su Lozano: “A me piace, è stato pagato tanto e ha avuto qualche occasione che non ha sfruttato al meglio. È un giocatore valido, ma forse non si è ancora capito in che ruolo va fatto giocare…”.
Su Eriksen: “Dico che mi è sempre sembrato un grande giocatore, che può diventare il nuovo Snejider. Il tipo di giocatore è quello e l’Inter vuole mettere competitività per lo scudetto”.

Ti potrebbe interessare

Menu