Salvioni: “Il Brescia meritava il pari. Ibra fa la differenza, la cura Pioli funziona”

In compagnia di Sandro Salvioni siamo tornati sul successo del Milan nell’anticipo con il Brescia. Ecco le sue considerazioni:
Sulla gara: “Il Brescia meritava qualcosa in più, poteva finire in pareggio. Una bella partita con giocate di qualità. Tonali? Sembra che abbia già 30 anni come valore, ha davanti a sé un futuro radioso”.
Sui rossoneri: “Il Milan ha giocato bene, il 4-4-2 è il modulo migliore. Ibra sta dando qualità e personalità alla squadra. Ha sbagliato due gol non da lui, ma in campo sa ancora fare la differenza. Donnarumma è stato determinante con le sue parate. Mi è piaciuto anche Bennacer, che soprattutto nel primo tempo ha mostrato di essere molto cresciuto”.
Su Pioli: “Una persona straordinaria, che parla ai giocatori e dice ciò che pensa. Sta dando un’impronta importante alla squadra e ha saputo adattarsi alle caratteristiche dei suoi ragazzi”.

Ti potrebbe interessare

Menu