Biasin: “I cori contro Gasperini? Vorrei vedere se lo facessero davanti a lui”

Così Fabrizio Biasin nel ‘Microfono Aperto’:

SUL COMMENTO TECNICO: A me piace e nel 2020 il lavoro dei commentatori non è semplice perché si va sempre a scontentare qualcuno.

SUI CORI CONTRO GASPERINI: E’ un malcostume generale, i tifosi esagerano e a loro volta anche alcuni tesserati, che invece dovrebbero dare il buon esempio. Tutti hanno delle responsabilità, vedono gli errori degli altri e mai i propri. Lo stadio è come lo sfogatoio generale per le tensioni di tutti quanti. Comunque non è stato bello vedere un allenatore preso di mira tutta la partita. Bisognerebbe vedere se gli stessi che fanno i cori lo facessero davanti al tesserato preso di mira.

SU ERIKSEN: Per una squadra come l’Inter che ambisce a vincere è doveroso riuscire ad inserire giocatori sempre più forti. E’ la logica delle grandi squadre.

SU PIOLI: Se andasse in Europa potrebbe restare al Milan, perché è arrivato in una situazione complicatissima e sta provando a mettere ordine. Ovviamente tutto poi passa dai risultati.

SU SPINAZZOLA: Un giocatore dal valore indiscusso che però ha giocato poco per problemi fisici. L’Inter sta valutando la situazione e se questi problemi impediscono di concludere l’affare.

SU RONALDO: La fortuna della Juve è avere un milione di alternative e gioca molto bene anche senza di lui. Però se hai CR7 in rosa devi essere felice perché è un giocatore decisivo. Forse Sarri è un po’ condizionato ma non può fare a meno di lui.

SU ERIKSEN: Aspettiamo di arrivare alla firma, ma l’Inter ha ottime possibilità di arrivare al giocatore.

SU RADU: Ha fatto bene ma il Genoa ha deciso di cambiare strategia puntando su un ex tesserato. Comprendo la sua amarezza.

SU RUGANI: La partita di ieri della #Juve è stata eccellente, anche delle seconde linee.

SULL’INTER: Cerca un esterno di sinistra perché Asamoah ha problemi evidenti e prova a cautelarsi con Spinazzola, quindi è un operazione che ha un senso. Caso mai non si deve ingombrare una rosa con giocatori di medio livello.

SUL MILAN: La mia sensazione è che Elliott prima o poi voglia vendere.
Credo che adesso la società voglia snellire i conti, abbattere il monte ingaggi e puntare su giocatori di prospettiva, Ibra a parte.

SUL NAPOLI: Avere 2 portieri che si alternano è un errore. Bisogna puntare su un portiere titolare. E’ giusto e doveroso prendere una decisione e io punterei su Meret.

Ti potrebbe interessare

Menu