Guido Ugolotti, allenatore del nostro calcio, ha commentato ai nostri microfoni il prossimo passaggio di mano della Roma e non solo:
Sulla nuova proprietà giallorossa: “Probabilmente è arrivato il momento che la Roma passi di mano. Pallotta ha espresso più volte la delusione per un progetto che non progredisce. Alcuni segnali ci sono stati, qualche ruggine c’è. Ben venga il nuovo se vuole investire. Mi auguro che De Rossi e Totti possano tornare. Due calciatori carismatici così possono solo far bene alla Roma”.
Su Haaland al BVB: “Rimango meravigliato. Le cifre che girano sono basse per uno come lui. In Italia ci sono prezzi molto più alti, ma evidentemente gli stranieri vedono diversamente il nostro campionato. Mi sarei aspettato che andasse in Premier”.
Sul Benevento: “F. Inzaghi? Sta dimostrando di saper fare grandi cose in B. Sono contento perché Vigorito ha creato una struttura che può diventare grande. Se tornerà ancora in A potrebbe essere il nuovo Chievo: ha una squadra costruita molto bene e con organico forte”.
Sul Pordenone: “Ha un allenatore con CV importante e ha costruito qualcosa di eccezionale. Mi auguro che presto possa anche giocare davanti ai propri tifosi con un progetto importante che va premiato”.
