All. Carpi: “Vogliamo continuare a sognare. Sciopero? Eravamo in serie positiva da 7 gare…”

Giancarlo Riolfo, allenatore del Carpi, ha parlato a Sportiva della formazione emiliana.
SUL 2019 DEL CARPI: “Una retrocessione è sempre dura da smaltire per una società ma ci siamo subito buttati dentro questo campionato di Serie C con voglia ed entusiasmo. I riscontri fino ad oggi sono stati molto positivi”.
SULLO SCIOPERO DELLA SERIE C: “Eravamo in serie positiva con sette vittorie consecutive. Fermarsi in questo stato psicologico lascia sempre qualche dubbio, ma spero che lo sciopero porti qualche frutto alle società. La gestione della sosta è sempre particolare”.
SUL GIRONE B DI SERIE C: “Il Vicenza è una squadra costruita per vincere. Aveva i favori del pronostico all’inizio, insieme a qualche altra squadra, e sta dimostrando il suo valore. Noi, con il nostro entusiasmo, cerchiamo di continuare a sognare per rendere al Vicenza la vita più difficile possibile”.
SULLA GARA CONTRO LA SAMBENEDETTESE DI MONTERO: “E’ sempre affascinante affrontare personaggi che hanno fatto la storia del calcio ad alti livelli. Abbiamo avuto un piccolo battibecco, ma fa parte della battaglia”.
SUL CARPI: “Tanti giocatori che hanno fatto un percorso storico a Carpi ci hanno abbandonato. Sono rimasti alcuni per dare un po’ di esperienza ad un gruppo mediamente giovane”.
SU VANO: “Ha fatto delle cose importantissime da giocatore di prospettiva verso categorie superiori. Ha subito un intervento di pulizia del ginocchio a dicembre, ora lo aspettiamo”.

Ti potrebbe interessare

Menu