Maifredi: “Bestemmia escludere uno tra CR7, Dybala e Higuain. Cellino-Corini, sarà addio”

Gigi Maifredi, ex tecnico della Juventus, è intervenuto a Radio Sportiva.
SULLA JUVENTUS: “Non si è incrinato nulla perché hanno perso contro una squadra che gioca in maniera magnifica, la Lazio. Può succedere di trovare una squadra superiore a te nella contingenza, bisogna accettarlo e andare avanti”.
SU SARRI: “Non sempre puoi andare in una squadra e stravolgerla per creare qualcosa di personale. La Juve è una squadra collaudata che sa come vincere, era impossibile pensare che Sarri potesse cambiare tutto”.
SUL TRIDENTE RONALDO-DYBALA-HIGUAIN: “Bisogna smetterla di parlare di moduli. In campo vanno 11 giocatori che devono avere caratteristiche complementari, pensare di lasciare fuori uno di loro tre è una bestemmia”.
SU CHI HA PIÙ BISOGNO DI FARE QUALCOSA A GENNAIO: “Le squadre che stanno fallendo, ovvero Milan e Napoli. Non devono nascondersi dietro ad un dito. Lotteranno al massimo per un posto in Europa League, è una sconfitta”.
SUL DOPPIO CAMBIO DI PANCHINA AL BRESCIA: “Credo che Corini non sia mai piaciuto a Cellino. Ha pensato che fosse quello il momento più congeniale per allontanarlo ma i tempi sono stati sbagliati. Penso comunque che sia una coppia destinata a separarsi in futuro”.
SU GIAMPAOLO: “Non darei molte colpe a lui per la situazione del Milan, Pioli sta più o meno ottenendo gli stessi risultati”.

Ti potrebbe interessare

Menu