Luca Baraldi, amministratore delegato della Virtus Bologna, ha commentato a Sportiva la vittoria di ieri nel derby contro la Fortitudo.
SULLA VITTORIA NEL DERBY: “E’ stata una giornata meravigliosa. Dopo i festeggiamenti in famiglia, abbiamo conquistato un successo molto importante. Gli sfottò? Stanno dilagando tra i tifosi, sono la parte bella nei derby”.
SUL POST SCONFITTA DI SASSARI: “Sassari era stata una sconfitta pesanti nel punteggio e nei modi. Era una trasferta che volevamo riscattare velocemente, in questo senso il derby è arrivato nel momento giusto. Volevamo dimostrare a tutti che la squadra c’è ed è tosta, può combattere con chiunque”.
SULLA SFIDA CONTRO L’OLIMPIA MILANO: “Il messaggio è che se la squadra ha giocato come ieri contro la Fortitudo, può farlo con chiunque. Credo che Milano sia la squadra più importante a livello italiano, sono sicuro che la squadra ripeterà una grande prestazione. Per noi sarà una gara importante per capire quale sia il nostro livello”.
SU TEODOSIC: “Lui e Rodriguez sono giocatori straordinari che hanno portato grande qualità e spettacolo nel basket italiano. Teodosic sta distribuendo magie e giocate che per gli sportivi sono delle perle, fa grandi cose con grande semplicità. Abbiamo costruito tutto il nostro progetto tecnico su di lui”.
SUL PROGETTO VIRTUS: “Non ci siamo mai nascosti: il nostro obiettivo è tornare in Eurolega”.
