Il procuratore sportivo Furio Valcareggi è intervenuto al microfono di Radio Sportiva.
SUL MERCATO: “Ci sono 2-3 giocatori che pare siano sul mercato che possono fare la differenza, per il resto non vedo molto. Tonali il Brescia non lo cede fino a giugno. Ibrahimovic lo sogno a Firenze ma non verrà mai. Si fida così tanto di se stesso che lo prenderei domani mattina, sa di essere ancora al 100%. Non è un bluff. Se va al Milan, come sembra, può cambiare la stagione”.
SULL’INTER: “Conte è un allenatore che incide sul risultato di tutte le domeniche. La differenza con la Juve si è livellata, ma i bianconeri restano stra-favoriti. Alonso sarebbe un altro film rispetto a Biraghi, Vidal è un Nainggolan più agile e difensivo. Con questi due innesti, l’Inter sarebbe molto pericolosa per la Juventus”.
SULLA LAZIO: “Legittimo sperare nello scudetto. Tare è un direttore sportivo che sbaglia pochissimo”.
SU CHIESA: “A mio avviso doveva andare via a giugno, Corvino l’aveva già venduto alla Juventus per 80 milioni di euro più bonus. Chiesa di oggi non è lui, non ha un grandissimo clima attorno. Dopo la chiacchierata tra il padre Enrico e Commisso è stata stabilita una tregua armata, ma il suo rapporto con Firenze, se non finirà a gennaio, terminerà sicuramente a giugno”.
