D.s. Benetton Treviso Rugby: “Paghiamo il Mondiale, ma vittoria importante con le Zebre”

Antonio Pavanello, direttore sportivo della Benetton Treviso Rugby, ha parlato a Radio Sportiva il giorno dopo la vittoria nel derby d’Italia contro le Zebre.
SULLA VITTORIA DI IERI: “E’ stata una vittoria a importante ottenuta su un campo un po’ pesante che ha fatto appianare le due squadre. Lo spettacolo non è stato dei migliori, ma almeno siamo tornati a fare un po’ di rugby vecchio stile, nel fango”.
SULLA STAGIONE: “Siamo partiti un po’ a rilento complice il Mondiale, ci sono stati dei giocatori che sono stati via dal club per 5 mesi. Non è stato semplice rifare gruppo. Paghiamo queste scorie ma stiamo tornando sui nostri binari. Anche nella scorsa stagione siamo partiti un po’ a rilento ma alla fine ci siamo tolti delle belle soddisfazioni. Saranno importanti le prossime due partite, di nuovo contro le Zebre e poi contro Glasgow”.
SU SMITH: “Abbiamo già parlato. Lo stimo tantissimo perché l’ho avuto come allenatore per tanti anni, mi auguro i migliori risultati. Ho molta fiducia perché credo che abbia tutte le chance per essere qualcosa di più che un c.t. pro tempore”.

Ti potrebbe interessare

Menu