Brusorio (La Stampa): “Juventus, visto il primo dominio sarriano. È avanti a Inter e Lazio”

Paolo Brusorio, giornalista de La Stampa, è intervenuto a Radio Sportiva per parlare della vittoria di ieri della Juventus sulla Sampdoria e l’avvicinamento della Supercoppa italiana tra i bianconeri e la Lazio.
SE È STATO PIÙ BELLO IL GOL DI DYBALA O QUELLO DI RONALDO: “Ronaldo è riuscito ad oscurare la prodezza di Dybala, dà la misura del valore di CR7. Una prestazione atletica che solo lui è in grado di fare”.
SULLA GARA CONTRO LA SAMPDORIA: “Vero che la Juve ha un po’ sofferto, ma forse si è visto il primo vero dominio sarriano. Il gioco si unito alle qualità dei singoli, la Juventus continua ad essere la favorita per la vittoria del campionato. Più di Inter e Lazio”.
SU RABIOT: “Ha fatto un buon secondo tempo dopo una prima frazione di gioco disputata in maniera timida. E’ uscita fuori quando la Juventus stava soffrendo, è una buona indicazione”.
SUL TRIDENTE DYBALA-RONALDO-HIGUAIN: “Secondo me non è proponibile in tutte le partite. Sarri sta lentamente mettendo mano alla sua creatura, ha capito che questa Juventus non può giocare come faceva il suo Napoli”.
SU DEMIRAL: “Sta pagando il fatto di aver vissuto finora nell’ombra del grande acquisto De Ligt ed il fatto che a volte sia un po’ scomposto negli interventi. Espone la Juventus a dei rischi”.

Ti potrebbe interessare

Menu