Biscardi: “Stagione del Napoli compromessa, difficile fare peggio di così. Ma col Barça…”

Maurizio Biscardi ha risposto alle domande degli ascoltatori di Sportiva durante il “Microfono Aperto”.
SUL CASO IANNONE: “Esistono delle regole che si riferiscono a dei professionisti e vanno rispettate. Te che vieni squalificato ed il tuo medico vi dimenticate di qualcosa inerente alla tua professione”.
SULL’EUROPA LEAGUE: “Che tutte le squadre italiane snobbino l’Europa League è tutto da dimostrare. L’Inter ci è finita tentando di qualificarsi agli ottavi di Champions e la Roma ha lottato per accedere alla fase finale”.
SULL’ATTACCO DELLA JUVENTUS RISICATO: “Sono state fatte delle scelte, ma cosa dovrebbe dire l’Inter? Tre punte di altissimo livello più altri giocatori che possono essere considerati d’attacco sono considerati sufficienti nella testa di Sarri”.
SU LUIS ALBERTO ALLA JUVENTUS: “Luis Alberto è un giocatore molto bravo, in crescita e determinante. Per me può giocare con chiunque, ma bisogna vedere le intenzioni della Lazio, della Juventus e del giocatore”.
SUL TORINO DI MAZZARRI: “Sarà croce e delizia dei tifosi granata per tutta la stagione. La squadra è in grado di lottare per i posti europei, ma alterna momenti esaltanti ad altri meno. Il gioco non è esaltante ma il tecnico bada molto agli equilibri difensivi”.
SU CAGLIARI: “Il Cagliari ieri ha fatto una gran partita, purtroppo gli manca un giocatore là davanti che finalizzi le tantissime occasioni che riesce a creare. Sono stati mangiati dei gol clamorosi contro la Lazio, abbiamo visto cose che difficilmente accadono nel calcio”.
SULLA LAZIO: “Ieri ha rischiato di subire tante reti dal Cagliari, ma la squadra ha il grande merito di non aver mai mollato”.
SU GATTUSO: “Difficile che l’organico del Napoli faccia peggio di ciò che ha già fatto. Il lavoro di Gattuso starà nel mettere alle spalle le polemiche degli ultimi mesi”.
SU TONALI: “Il suo valore si è alzato moltissimo negli ultimi due anni. Parliamo di un giocatore molto bravo e molto ambito sul mercato”.
SE L’INTER CEDERÀ QUALCUNO A GENNAIO: “Sicuramente Gabigol, forse Politano. Ma dipende tutto da chi entrerà. La cessione di Di Marco al Parma, invece, potrebbe essere legata la passaggio di Kulusevski in nerazzurro”.
SUL NAPOLI: “La stagione è compromessa, potrebbe essere rivitalizzata solo con la vittoria sul Barcellona. I blaugrana sono già svenuti due volte nelle ultime stagioni, contro Liverpool e Roma”.

Ti potrebbe interessare

Menu