Mauro Bressan, ex centrocampista della Fiorentina, è intervenuto a Sportiva commentando l’attualità di casa viola.
SULLA SITUAZIONE DELLA FIORENTINA: “Ho visto la gara contro il Verona, la Fiorentina non mi è piaciuta per niente. Non so cosa stia succedendo, giusto che le prossime partite siano decisive per il futuro di Montella. La sensazione da fuori è che manchi grinta, abnegazione e voglia di fare”.
SU COME PUO’ ARRIVARE LA SCOSSA: “La squadra è giovane, un pregio ma anche un limite in certe situazioni. L’allenatore deve lanciare dei messaggi ed essere carismatico, l’impressione è che nello spogliatoio ci sia qualcosa. Sembra che manchi la voglia di lottare su ogni pallone”.
SUL K.O. DI RIBERY: “E’ un’assenza pesantissima. Oltre alle sue qualità, la Fiorentina perde un uomo di carisma in campo. Un esempio trainante per tutti i giovani. Nelle prossime due partite la squadra dovrà tirare fuori qualcosa di speciale”.
SUL CAGLIARI: “Ho visto Cagliari-Fiorentina e devo dire che non avevo mai visto giocare la squadra rossoblu così. Il Cagliari è lì perché merita, ha tanti giocatori con valori e molto motivati. Complimenti al mister e alla società”.
