Eranio: “E’ questo il vero Milan non quello di un mese fa”

In Diretta Sportiva è intervenuto Stefano Eranio, ex giocatore di Genoa e Milan.
“A Genova il derby è sempre molto sentito e lo sarà ancor più quest’anno, speriamo non sia da ‘braccino corto’ perché una sconfitta può portare a difficoltà anche ambientali.
Spero Thiago Motta continui con le sue idee che alla lunga possono portare risultati. Sotto il profilo del gioco a me è piaciuto, ha raccolto meno di quanto meritato, forse il mister deve migliorare quando c’è da leggere la partita ad esempio quando per vincere ha tolto difensori inserendo attaccanti e si è scoperto contro l’Udinese dei contropiedisti. Nel calcio hai ragione quando ottieni risultati, ma preferisco più questo tipo di idea più di chi cerca solo il punticino.Pinamonti ha grandissime qualità, forza e tecnica, le punte vivono anche di momenti ma sono convinto che verrà fuori.
Pioli? Un allenatore deve mettere i giocatori dove possano rendere al meglio: sta recuperando giocatori importanti come Bonaventura e Conti: è questo il vero Milan non quello di un mese fa, non so dove possa arrivare ma può dare fastidio a tante”.

Ti potrebbe interessare

Menu