D.s. Como: “Obiettivo play-off. Juventus B ha le individualità più importanti dopo il Monza”

Carlalberto Ludi, direttore sportivo del Como, ha parlato a Sportiva per fare il punto della situazione in casa lombarda a poche ore dalla sfida contro la Juventus B.
SULLA GARA DI STASERA CONTRO LA JUVENTUS B: “Le sensazioni sono le stesse di tutte le settimane. Ci approcciamo alla gara per dare continuità dopo la risposta al momento difficile della settimana scorsa”.
SULLA GESTIONE DEL PERIODO DIFFICILE: “Nel periodo di non vittorie di 5 partita siamo stati abbastanza equilibrati, le prestazioni ci sono quasi sempre state. Le ultime due gare avevano acceso la spia d’allarme, poi la squadra ha risposto alla grande a Grosseto”.
SUL CAMMINO DELLA SQUADRA: “Siamo abbastanza in linea con quello che auspicavamo a inizio stagione. Dopo un inizio positivo abbiamo alzato l’asticella puntando ai play-off”.
SUL GIRONE A: “Tranne il Monza, il bello del girone è l’equilibrio. La classifica attuale credo che rispetti ciò che è stato fatto vedere sul campo. La Juventus ha le individualità più importanti dopo il Monza. I bianconeri hanno avuto un inizio poco ‘mentalizzato’ in Serie C, non è facile il salto dalla Primavera”.

Ti potrebbe interessare

Menu