Plastino: “Dybala piccolo fenomeno. Possibilità che l’Inter vinca lo scudetto? 35%”

Michele Plastino, direttore di Radio Sportiva, ha risposto alle domande degli ascoltatori durante il “Microfono Aperto”.

SULL’INTER IN CHAMPIONS: “Adesso è un osso duro per chiunque perché ha quei due davanti e una compattezza notevole. I soldi che entreranno dall’Europa saranno reinvestiti, si va a migliorare e non a restare stabili o addirittura a peggiorare”.

SU BALOTELLI: “Sono state date varie possibilità a Balotelli, se gli vengono concesse significa che più di qualcuno vede un potenziale campione dietro di lui”.

SULLA LAZIO A GENNAIO: “Non vengono quasi mai fatti e credo che questo inverno non sarà un’eccezione”.

SUL PALLONE D’ORO AD UN PORTIERE: “E’ come se i portieri non giocassero a pallone ma a dadi…”.

SU TORINO E MILAN: “Gli allenatori possono rischiare, ma non credo che le squadre rischino di retrocedere”.

SU DYBALA: “Ci sono state tante chiacchiere su di lui, ma penso che Dybala sia un piccolo fenomeno”.

SU KEAN: “Non credo, a sensazione, che possa tornare in Italia a gennaio”.

SU MANDZUKIC: “Farebbe comodo a chiunque. Il Milan sarebbe in grado di sobbarcarsi il suo ingaggio nel caso in cui non prendesse Ibrahimovic. E’ un trascinatore”.

SU NAPOLI: “E’ una splendida sceneggiatura da film che finirà con la vendita di tanti giocatori”.

SUL CAGLIARI: “Rappresenta un bel pezzo di storia di calcio, si meriterebbe un momento di grande gioia. Mi emoziono quando rivedo le immagini della squadra di Riva”.

SULLE CRITICHE ALLA JUVENTUS DA PARTE DEI TIFOSI: “C’è una voglia di criticare troppo da parte dei tifosi della Juventus che non condivido”.

SULLE POSSIBILITÀ SCUDETTO DELL’INTER: “Sarebbe già un grande risultato avere il 35% di possibilità considerando gli anni passati. Può essere la percentuale giusta”.

SUL DOPO HANDANOVIC: “Quando hai un campione di quel tipo che può fare da chioccia, io punterei sempre su un giovane. Se cresce bene, altrimenti si può sempre virare su un giocatore più pronto”.

Ti potrebbe interessare

Menu