Giuseppe Galderisi, ex attaccante, allenatore e commentatore, è intervenuto a Radio Sportiva.
SULLA LAUTARO-LUKAKU: “Come allenatore adoro le due punte. L’accoppiata dell’Inter è incredibile per cattiveria, fame e voglia di cercarsi. Poche volte uno non sapeva dove fosse l’altro in campo. Sono devastanti, inarrestabili”.
SU SANCHEZ: “Deve tornare e anche velocemente. Può permettere soluzioni diverse in attacco, si sta creando qualcosa d’importante all’Inter. Sono molto curioso anche di vedere Esposito, che ci farà vedere delle belle cose”.
SU IMMOBILE: “E’ fantastico, forse un po’ sottovalutato per certi aspetti. E’ impressionante per come attacca la profondità negli ultimi 25 metri. Ci farà divertire ancora”.
SULL’ATTACCO DELLA JUVENTUS: “La capacità di un allenatore è capire le potenzialità dei propri giocatori e tirare fuori il massimo da tutti. Dybala e Higuain erano sul mercato, ora sono protagonisti al 100%. Ronaldo sta attraversando un momenti di difficoltà, ma chi mette in dubbio il suo valore non ha capito proprio niente. Mi piacerebbe vederli tutti e tre insieme. L’equilibrio è importante, ma a lungo andare è una soluzione che vedremo”.
SULLA SORPRESA DEL CAMPIONATO: “Mi aspetto molto da Tonali, ha qualità incredibili. Anche Kulusevski è stato impressionate. Sensi e Barella stanno facendo un grande salto, aspetto con ansia Esposito”.
