Luca Leone, Direttore Sportivo della Ternana, è intervenuto ai nostri microfoni parlando del momento e dell’ambizione delle Fere:
Sul campionato: “La Reggina sta facendo un cammino impressionante, non ha mai perso e stare dietro è difficile. Ci proveremo, il campionato è lungo e dobbiamo tenere il passo sperando in qualche buccia di banana per i granata”.
Sulle favorite: Anche Monopoli, Bari, Potenza e Catanzaro sono degne avversarie, per la volata finale bisognerà aspettare marzo. Ad oggi potevamo fare qualcosa in più però hanno tutti un grande passo”.
Sulle caratteristiche: “Dobbiamo ancora migliorare e crescere, ma siamo contenti del nostro cammino. Vantaggiato? Ci auguriamo che torni protagonista e ci affidiamo alla sua esperienza. Il reparto offensivo ha anche altri importanti interpreti. È un valore in più”
Sulle ambizioni: “Venivamo da due annate complicate, la proprietà e la città sono ambiziose quindi vogliamo tornare nel calcio che conta prima possibile. Stiamo gettando le basi per farlo”.
