Beccaria: “Non salvo niente del Torino, non si fanno miracoli senza fare mercato”

Nel nostro Bar Sport, lo spazio dedicato ai tifosi, è intervenuto il Presidente Associazione Memoria Storica Granata dopo la debacle contro i nerazzurri:
Sulla partita: “Non salvo niente della serata di Torino-Inter. Al di là del risultato il Toro è stato abulico, encefalogramma piatto che non dura da poco. Qualcuno si era illuso dopo Brescia ma era un fuoco di paglia. La sconfitta del Toro non fa così male se pensiamo che i 3 punti sono andati alla diretta avversaria della Juve… Ma è una magra consolazione. L’episodio che ha deciso la partita è che Mazzarri sia allenatore dei granata”.
Sulla stagione: “Mi chiedo fino a che punto è stato merito del Torino l’essere arrivati in Europa e quanto demerito degli avversari. Lo zero alla voce mercato non può far ottenere risultati stile miracolo”.
Sul possibile sostituto di Mazzarri: “In una situazione d’emergenza e di Toro spento uno come Gattuso potrebbe raddrizzare un campionato che sta andando storto. Però serve una programmazione che non c’è”.

Ti potrebbe interessare

Menu