In compagnia di Bepi Pillon abbiamo commentato il sabato degli anticipi della nostra Serie A. Ecco le sue considerazioni:
Sulla lotta scudetto: “Per il campionato credo sia ormai una corsa a due, si daranno battaglia fino alla fine Juve e Inter. Spero che l’assenza di Barella non sarà prolungata, perché è un giocatore determinante per Conte”.
Sulla Juve: “Sarri è stato bravissimo a non imporre subito le sue idee ma a portarle avanti piano piano. Non era facile approcciarsi a una squadra che vince da anni, sta facendo bene. Non si vince a caso 3-1 a Bergamo, ha sfruttato le abilità dei suoi campioni. CR7? Sarri ha gestito alla grande il portoghese, senza polemiche, che sono sempre dietro l’angolo”.
Sul Milan: “Pioli deve essere bravo a gestire delle situazioni mediatiche che arrivano dall’esterno. A Napoli invece si vive una tensione dopo il mancato ritiro. Confido in Ancelotti, che sa gestire queste situazioni”.
Sul Napoli: “Ieri ha cercato di vincere in tutti i modi, sono convinto che l’atteggiamento sia positivo e che con qualche risultato cambierà anche il vento. Se poi farà bene anche in Champions le cose cambieranno”.
