David Pratelli: “Nel primo tempo di Juve-Milan mi stavo addormentando”

Il comico tifoso della Juventus, David Pratelli, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare il momento dei bianconeri.

SUL CASO-RONALDO: “Credo che sia più arrabbiato per il fatto che non riesca a rendere, che per la sostituzione. Credo che fosse arrabbiato con se stesso perché aveva fatto miracoli per scendere in campo e si è reso conto che ancora non è al top della condizione. E’ un giocatore e va trattato come tutti gli altri, quindi se il club prenderà dei seri provvedimenti nei confronti del giocatore farà benissimo. Non sono d’accordo sul giustificarlo solo perché si chiama Ronaldo: se ci sono delle regola, vanno rispettate”.

SUL GIOCO DI SARRI: “Nel primo tempo ieri mi stavo addormentando, quindi non è che proprio il gioco si veda. Sto notando che con sarri la Juventus quando va in vantaggio prova a raddoppiare, con Allegri gestiva più il risultato. Ma il cambiamento verso un gioco più offensivo e spettacolare ancora non si vede. Penso che questo si potrà vedere solo l’anno prossimo, se la Juve rafforzerà il centrocampo: quello è il punto debole. A parte Matuidi sono tutti lenti”.

Ti potrebbe interessare

Menu