Durante Bologna-Inter abbiamo ascoltato le opinioni del Direttore di Fcinter1908.it Giovanni Montopoli. Ecco le sue considerazioni sui nerazzurri:
Sulla lotta scudetto: “L’Inter al momento non può competere alla lunga con la Juventus, ma solo renderle la vita difficile. Alla lunga i bianconeri usciranno, ma si costruirà qualcosa procedendo per gradi. Non credo che il giocare prima possa dare pressione alla Juventus. I bianconeri non mollano mai e non si fanno condizionare”.
Su Lazaro: “Dovrà sfruttare questa chance da titolare contro una squadra che sta giocando bene. Candreva può rifiatare e lui deve rispondere: fin qui è partito bene e sta mostrando sicurezza nelle due fasi. Lazaro è arrivato un po’ in ritardo dopo un infortunio dovendo bruciare le tappe. La maglia all’Inter pesa tanto e Conte chiede molto. Ci vuole tempo per inserirsi”.
Su Godin: “Non si trova bene a destra nei tre di difesa. Anche lui deve confrontarsi con un nuovo assetto. Buona fiducia per Bastoni, che sta facendo prestazioni importanti e fa ben sperare per il futuro”.
Sull’attacco: “In attesa del ritorno di Sanchez tutto pesa su Lukaku e Lautaro Martinez, che devono dimostrare di mantenere alta sempre la concentrazione anche in partite ravvicinate”.
