L’allenatore Bortolo Mutti ha parlato a Sportiva presentando la giornata di Serie A.
SU ROMA-NAPOLI: “La Roma si è ritrovata, a livello mentale sta meglio del Napoli. Gli azzurri hanno fatto comunque una bella partita con l’Atalanta. Sarà una partita molto equilibrata a livello tecnico e tattico, ma piacevole”.
SU ANCELOTTI: “Sarà difficile che venga tolta la squalifica ad Ancelotti, ma ci spero. Forse ha un po’ esagerato con l’Atalanta, ma di solito è sempre una persona equilibrata”.
SU ZANIOLO: “Credo che Capello non volesse attaccarlo. A volte la ribalta mediatica porta i ragazzi fuori strada, a volte certe punzecchiature non fanno male. Zaniolo ha grandi qualità anche a livello caratteriale perché reggere certe situazioni non è facile. E’ in un momento di crescita e deve fare le scelte giuste, ma le sue qualità non sono in discussione”.
SU MAZZARRI: “Non riesco a vedere un Torino senza Mazzarri, la squadra è costruita su misura su di lui. Forse il derby con la Juventus non è la partita ideale per rilanciarsi dopo un momento di difficoltà, servirà anche un po’ di fortuna”.
SU SARRI-ALLEGRI: “C’è molto più palleggio nella Juventus, ma alla fine è la giocata del singolo a decidere. Io vedo una Juve ancora abbastanza vicina a quella di Allegri, non vedo tutto questo stravolgimento”.
