Stringara: “Scudetto? Penso e spero che tutta Italia faccia il tifo per l’Inter”

L’ex centrocampista di Inter e Bologna, Paolo Stringara, è intervenuto in diretta a Sportiva per presentare la sfida tra le sue due ex squadre di domani.
SU LUKAKU E LAUTARO MARTINEZ: “Ho visto una crescita incredibile dell’argentino: rispetto allo scorso anno è un altro giocatore. Lukaku con il fisico che ha ancora deve entrare a pieno regime e già sta facendo bene in termini realizzativi, quindi questa coppia può solo migliorare. E’ quello che mancava all’Inter negli ultimi anni, quando si affidava esclusivamente ai gol di Icardi”.
SULLA DIFESA DELL’INTER: “Godin ha sempre giocato a 2, quindi ha avuto qualche impaccio a giocare a 3, ma con Skriniar e De Vrij formano un trio incredibile. Mi aspetto che anche lì si facciano dei passi avanti”.
SULLA LOTTA SCUDETTO: “Tutta Italia penso e spero che faccia il tifo dell’Inter, perché dopo 8 anni ci si aspetta che cambi qualcosa: non se ne può più di arrivare a febbraio che è già tutto fatto. Per me l’Inetr può insidiare la Juve perché ha un allenatore forte mentalmente: Conte è una garanzia in questo senso”.
SUL BOLOGNA: “Sta facendo bene, ma i punti che lascia come a Cagliari alla fine peseranno. Finalmente, però, si respira un’aria diversa rispetto allo spettacolo avvilente degli ultimi anni. Mihajlovic già dall’anno scorso ha portato una ventata di entusiasmo”.

Ti potrebbe interessare

Menu